martedì 5 novembre 2013

Amiche di Scrap: sfida Layout #2

Come ogni 5 del mese torna la sfida Layout del blog Amiche di Scrap!
Con il vincolo proposto questo mese ho realizzato una pagina del mio BOM:
Per la base ho usato la patterned My Mind's Eye - Follow Your Heart: Be the Best (FYH105), già molto decorata. Ho aggiunto il titolo scritto con la dymo verde, delle vignette con i numeri ritagliate da una rivista e la lista scritta a mano con la penna arancione e marrone. Sul bordo della pagina ho creato una finta cucitura con la penna verde. Infine ho timbrato i cuori, la zampa, le stelle (Lidl) e il bottone (Rico Designs) con il tampone verde Versacolor (21 green).
Se volete scoprire di più sul tema della sfida correte sul blog Amiche di Scrap dove troverete le interpretazioni delle altre ragazze del DT!

Con questo LO (e il timbro a forma di zampa) partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

Nessun commento:

Posta un commento