sabato 16 novembre 2013

PL 2013: settimana 36

Anche questa settimana un aggiornamento del mio PL, l'ho abbandonato per un po' e sono rimasta indietro di 10 settimane, urge un mega recupero!!!
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: copertina del libro "La donna con l'anello di rubini" di Jane Corry, terminato il 2 settembre.
Casella 3: foto del tiramisù preparato il 4 settembre, ho aggiunto una striscia di carta gialla sulla quale ho scritto con la penna arancione.
Casella 4: foto del catalogo Ikea, ricevuto il 5 settembre.
Casella 5: card free dal blog Crush Notes (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato la data con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho scritto il journaling con la penna blu e, in basso, ho timbrato un mattarello (Aladine).
Con questo timbro partecipo all'iniziativa TimbriAMO del forum ASI.
Casella 6: collage di foto scattate alla sagra del granoturco il 6 settembre.
Casella 7: card free dal blog RuthMelody Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna rossa e ho timbrato i cuori (Lidl) con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet).
Casella 8: collage di foto scattate l'8 settembre.
Casella 9: card free dal sito Becky Higgins (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho stondato gli angoli con l'apposito punch.

1 commento: