lunedì 25 novembre 2013

52 cards in un anno - settimana 48

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Anche questa settimana il vincolo che propongo è visto in chiave natalizia ma può adattarsi facilmente a molti altri temi: "pacchetti regalo"!
Ho realizzato la base con un cartoncino bianco, ho tagliato i pacchetti dalla patterned Flair Designs - All Wrapped Up, li ho incollati sulla parte bassa della card e, al centro di ognuno, ho aggiunto degli strass colorati (Artoz e Lidl). Ho timbrato il sentiment (Stamperia) con il tampone verde Versacolor (21 green) e, con lo stesso inchiostro, ho sporcato i bordi della card.
Per realizzare la mia card ho scrapliftato questa trovata sul blog My Paper Secret via Pinterest.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI e all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

Nessun commento:

Posta un commento