sabato 2 novembre 2013

[Collaborazione] Mister Magic

La scorsa settimana ho ricevuto un pacchetto da testare dall'azienda Mister Magic, sicuramente avrete usato o comunque notato in giro i loro prodotti, utilissimi per le pulizie e la cura della casa!
Ecco cosa mi hanno mandato:
Il primo prodotto che ho avuto il piacere di testare è l'Ovetto, assorbiodori per frigo con formulazione in gel naturale, agli estratti naturali di limone. Essendo inodore permette l'assorbimento di tutti gli odori forti presenti nel frigorifero senza però alterare l'aroma e il gusto dei cibi in esso conservati.
E' disponibile in due formati, io ho ricevuto il pacchetto doppio, ogni ovetto è efficace per due mesi in un frigorifero fino a 200 litri!
Grazie alle piccole dimensioni e alla forma particolare può essere posizionato nel comparto delle uova, per utilizzarlo basta sollevare il cappuccio giallo, rimuovere la pellicola protettiva e rimettere il cappuccio. Inoltre, un pratico segnale di esaurimento presente sulla confezione permette di capire facilmente quando il prodotto è da sostituire.
Il secondo prodotto ricevuto è il Protector Curalavastoviglie, un ottimo trattamento per questo elettrodomestico a base naturale di acido citrico. Al tempo stesso esso svolge tre azioni, è infatti anticalcare, sgrassante e disincrostante, previene inoltre la formazione di cattivi odori e protegge filtri e scarichi dalle otturazioni.
L'utilizzo è facilissimo, una volta ogni 1-2 mesi è sufficiente rimuovere l'adesivo sul tapoo del flacone, senza svitarlo e senza rompere il sigillo, come ben indicato sulla confezione. Una volta svuotata completamente la lavastoviglie, è sufficiente collocare il prodotto a testa in giù nel cestello delle posate e impostare un ciclo di lavaggio ad almeno 65°.
Ringrazio ancora Mister Magic per avermi dato la possibilità di testare i loro ottimi prodotti e vi consiglio di visitare il loro sito e la loro pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento