giovedì 21 novembre 2013

52 Playing Card Project ASI - 47/52

Il vincolo che ho scelto per la card numero 47 dell'iniziativa "52 Playing Card Project" del forum ASI è "tag con tasca", proposto da Paola.
Ho ricoperto il retro della card con la patterned Little Yellow Bicycle - Pack your bags: Suitcases, ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (61 olive) e, in basso, ho aggiunto una striscia della stessa patterned per creare la tasca. All'interno ho messo la tag tagliata nel cartoncino color panna, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) e sulla quale ho scritto la citazione con la penna gel nera, una frase di John Steinbeck:
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone
Come ormai sapete, ogni settimana lavoro su due carte, in modo da avere anche un mini da donare all'ASI!

2 commenti: