domenica 17 novembre 2013

52 Week Project 2013: 46/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Martedì a pranzo ho preparato gli spaghetti simil-gricia, ho usato la pancetta e sostituito il pecorino con il parmigiano!
Al lavoro questa settimana è arrivato uno strano ordine: un radiatore blu!
Martedì è arrivato anche il pacco dal Club dei Desideri per testare Swiffer Duster!
Giovedì ho spedito il pacco per lo Swap Calendario dell'Avvento organizzato sul forum ASI, questi sono i miei pacchetti:
Settimana pessima dal punto di vista meteorologico, con allagamenti e strade bloccate... sta arrivando il freddo e anche Paco vuole stare sotto le coperte!
Venerdì, a pranzo, ho provato una nuova ricetta: trofie con patate, salmone affumicato e crema di riso!
Infine domenica mattina giretto in auto, abbiamo portato anche Paco!

1 commento: