venerdì 22 novembre 2013

Christmas Planner 2013

Anche quest'anno ho realizzato un Christmas Planner per appuntare tutti gli indirizzi e le cose da comprare in vista del Natale!
Visto il poco tempo a disposizione per creare un vero e proprio planner, come ad esempio avevo fatto lo scorso anno (qui il post), ho optato per una soluzione pratica e veloce: un classico bloc notes a quadretti al quale ho alterato la copertina!
Ho incollato la patterned rossa a pois bianchi (Ikea), qualche pezzetto di washi tape (Ikea) e scritto con la Dymo rossa. Infine ho aggiunto un fiore bianco di crepla decorato con uno strass rosso (Artoz).
Con questo lavoro partecipo alla sfida di novembre del forum ASI "Prepariamoci al Natale" e alla sfida Uso&Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo "crepla".

Nessun commento:

Posta un commento