domenica 24 novembre 2013

52 Week Project 2013: 47/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Iniziamo con la foto della prima tappa del SAL di Natale organizzato sul forum La magia delle idee, stiamo ricamando "Jolly Old Soul - Santa '13" di Lizzie Kate:
Martedì ho preparato i cantucci con la ricetta di Marco Bianchi, ottimi!
E mercoledì ho preparato anche il plumcake con noci e cioccolato di Marco Bianchi!
Giovedì sono andata al Lidl a vedere le offerte natalizie e sono tornata a casa con stickers e kit per cards!
Venerdì è stato il compleanno della sorella di Marco, gli abbiamo preso un kit da bagno e io l'ho confezionato con la busta e il nastro STAR Pennsylvania, velocissimo da preparare e bellissimo da vedere!
Sabato pomeriggio giro al centro commerciale, da Casa ho trovato due confezioni di washi tapes!
Domenica ho terminato la seconda tappa del SAL di Natale sul forum La magia delle idee.

Nessun commento:

Posta un commento