venerdì 8 novembre 2013

Swap cartoline ASI: piccole città crescono

La scorsa estate ho partecipato allo swap cartoline organizzato sul forum ASI, il tema era "piccole città crescono" e bisognava spedire cartoline di paesi fino a 100 mila abitanti, non oltre!
Io ho usato le cartoline del mio paese e ho scrappato il retro così:
In basso ho messo due strisce a forma di onde tagliate sul cartoncino celeste con la Craft ROBO e il file free del sito Bird's Cards (qui), alle quali ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan). Sullo spazio per l'indirizzo ho incollato le lettere tagliate nel cartoncino rosso con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554), mentre nello spazio per il francobollo ne ho messo uno finto tagliato con la Craft ROBO e il file del blog Mommy Mel's Addiction (qui) e timbrato con un finto treno (Artemio) e il tampone marrone Versacolor (54 brown). Per l'annullo postale ho usato un timbro apposito (Stamperia) e il tampone nero Versacolor (82 black).
In alto, vicino alla descrizione, ho aggiunto una freccia tagliata nel cartoncino giallo con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick (qui), sporcato con il tampone arancione Versacolor (13 orange), lo stesso che ho passato sui bordi della cartolina. Infine ho timbrato la barca (Artemio) con il tampone marrone Versacolor (54 brown) e ho scritto la mia firma e l'indirizzo del blog con la penna gel rossa.
Ecco tutte le cartoline che ho ricevuto dalle altre partecipanti allo swap!
Eccole nel dettaglio, in ordine alfabetico! Da Anna, cartolina di Gallio:
Da Ariella, cartolina di Izano:
Da Chiara, cartolina di Deiva Marina:
Da Cristiana, cartolina di Varallo:
Da Daniela, cartolina di Torre Vado:
Da Daniela, cartolina di Polperro (Cornovaglia):
Da Desi, cartolina di Lido Adriano:
Da Elisabetta, cartolina di Sovana:
Da Emma, cartolina di Sauze d'Oulx:
Da Gabriella, cartolina di Isola Rossa:
Da Gio', cartolina di Celle Ligure:
Da Giuly, cartolina di Gioiosa Marea:
Da Laura, cartolina di Kaysersberg:
Da Linda, cartolina di Lido di Camaiore:
Da Lulù, cartolina di Capo Vaticano:
Da Mariangela, cartolina di Asolo:
Da Marina, cartolina di Crescentino:
Da Moira, cartolina di Lugano:
Da Paola, cartolina di Udine:
Da Rita, cartolina di Sabbioneta:
Da Silv.etta, cartolina di Angera:
Da Silvia, cartolina di Cisterna d'Asti:
Da Sonia, cartolina di Cremona:
Da Stefania, cartolina di Mesola:
Da Valentina, cartolina di Albisola:
Da Valentina, cartolina di Marina di Ravenna:
Da Viviana, cartolina di Arenzano:

2 commenti:

  1. Ciao Federica, ma come è possibile che tu faccia una serie così bella e ricca di post incommentati??? Vabbè, mistero! Per prima cosa grazie mille per la tua cartolina e poi anche per questo post, quando sarà il mio turno ti avviso che lo userò per tutti i link ai blog e ti citerò ringraziandoti del lavorone fatto (però non sarò così spudorata, le foto alle cartoline ricevute le faccio io)!!! E' stata ancora una volta una bella esperienza ancora una volta! Buona continuazione! Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie Daniela!
    Prendi pure tutti i link che ti servono! E' stato uno swap bellissimo, con calma dovrò pensare a come sistemare tutte le cartoline!

    RispondiElimina