domenica 3 novembre 2013

52 Week Project 2013: 44/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Lunedì sera sono andata a prenotare la visita per il rinnovo della patente e, visto che il medico era lì, me l'hanno fatta subito! Vi confesso che non sembrano passati già 10 anni da quando l'ho presa!
Lunedì sera ho anche assaggiato per la prima volta questo gelato, Häagen-Dazs al gusto noci di macadamia, è spettacolare!!
Mercoledì ho addobbato parte della casa per Halloween, sulla mensola vicino alla tv ho sistemato tutte le card ricevute con lo Swap dell'ASI!
Giovedì sera siamo andati a mangiare fuori con gli amici, io ho preso la pizza Bach, bianca con mozzarella e funghi porcini...
... e come dolce un buonissimo tiramisù!
Venerdì mattina Marco è partito per il Lucca Comics, Paco si è appropriato del suo posto sul divano... a dire il vero anche del mio!
Sabato 2 novembre Paco ha compiuto 1 anno!! I festeggiamenti sono rimandati a quando ci sarà anche Marco, io ho preparato un cappellino a tema con il quale fare qualche foto ma ovviamente è stato impossibile farglielo tenere su! Il massimo che sono riuscita a fare, prima che lo addentasse del tutto, è stata questa foto!

2 commenti: