martedì 26 novembre 2013

BOM novembre: qualcosa tipica del periodo

Il vincolo per il mese di novembre del nostro BOM proposto da Rita sul forum ASI è: "qualcosa tipica del periodo"! Io non ho avuto dubbi: castagne!!
Per la base ho usato una patterned a tema, con le foglie (non ricordo la marca, scusate!), ho aggiunto una patterned con gli scoiattoli sui toni dell'arancione (Lidl - blocco "Autunno/Halloween") e la foto delle castagne. Nella parte bassa della cornice e sul lato superiore della foto ho aggiunto un bordo scallop tagliato nel cartoncino verde scuro con la Craft ROBO e il file free del blog Create, Believe, Imagine at Dreamscrapbooks (qui). In alto a destra ho aggiunto una tag "homemade" scaricata free dal blog Design, wash, rinse, repeat... (qui) e stampata, sulla quale ho scritto la data a mano con la penna verde, e uno scoiattolo sticker (Toga).
Sul lato inferiore della foto ho messo un nastro con le foglie, ho aggiunto il titolo scritto con la Dymo arancione e un altro scoiattolo sticker (Toga).
Per il mio LO ho usato questo sketch trovato sul sito Scrapbook.com via Pinterest.

Con questo lavoro partecipo alla sfida Uso&Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo "scallop" e all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

Nessun commento:

Posta un commento