mercoledì 27 novembre 2013

WWW Wednesdays 48/52

Come ogni mercoledì, eccoci al solito appuntamento con il WWW Wednesdays, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Sto leggendo "La strada verso casa" di Fabio Volo.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Ho letto "La modista" di Andrea Vitali. Un libro simpatico, poco impegnativo, una storia che ti trasporta in un paese del nord con le sue vicissitudini e i suoi personaggi caratteristici.
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Leggerò "Il gioco di Ender" di Orson Scott Card. La fantascienza non è uno dei miei generi preferiti ma vorrei vedere il film e mi piacerebbe leggere prima il romanzo!

1 commento:

  1. Anch'io sto leggendo fabio volo, mi sta piacendo molto, ha il classico stile dei suoi libri ma con un'interessante storia! :)

    RispondiElimina