lunedì 9 settembre 2013

52 cards in un anno - settimana 37

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Il vincolo che ho deciso di proporre questa settimana è "gufo"! Io ho creato una card di laurea:
Ho realizzato la base con un cartoncino nero, ho creato uno sfondo con delle strisce di washi tape (Ikea), alternandone diversi sui toni del rosso. Ho tagliato il gufo con la Craft ROBO e il file free del blog Creating in Paradise (qui), ho aggiunto il tocco e il diploma tagliati su cartoncino nero. Infine ho timbrato il sentiment "congratulazioni" con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal) su carta grigia.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

1 commento: