domenica 15 settembre 2013

52 Week Project 2013: 37/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Martedì mattina ho comprato a Paco un nuovo tipo di osso, il pomeriggio lo ha provato... e lo ha gradito!
Mercoledì ottimo pranzo a base di maccheroni alla chitarra e sugo di vongole e gamberetti (preparato da mio padre, è lui l'esperto di pesce in famiglia)!
Sabato mattina, al lavoro, Paco ha deciso che da grande farà il mulettista!!
Venerdì mattina, approfittando del coupon offerto sulla loro pagina Facebook, ho acquistato uno dei nuovi smalti Pupa effetto gel a 1 euro, ho scelto il colore numero 014, un bellissimo rosa antico scuro, sabato pomeriggio l'ho provato!
Sabato sera siamo andati a Teramo per la festa dell'agricoltura, gemellata con L'Aquila:
Per l'occasione era aperto anche il sito archeologico di Piazza Sant'Anna:
Infine domenica a pranzo ho sperimentato una nuova ricetta, inventata sul momento: pettole abruzzesi (un tipo di pasta artigianale che era in uno dei cesti ricevuto in regalo a Natale) con crema di zucchine e gamberi!

2 commenti: