lunedì 16 settembre 2013

52 cards in un anno - settimana 38

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Il vincolo che ho deciso di proporre questa settimana, in vista dell'autunno che sta per arrivare, è "colore marrone"!
Ho realizzato la base tagliando il cartoncino effetto legno con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick (qui), che ho un po' modificato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho creato lo sfondo sotto il cuore vuoto con dei washi tape colorati (Opitec). Ho aggiunto due strisce di washi fucsia in basso a destra e sopra ho messo il sentiment "happy fall" scritto con la Dymo viola.
All'interno della card ho aggiunto due cartoncino color panna ai quali ho sporcato i bordi con il tampone marrone e, a destra, in basso, ho timbrato un alce (Stamperia).
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI e alla seconda sfida Uso&Oso delle Scrapper della Notte, con il vincolo "washi".

Nessun commento:

Posta un commento