mercoledì 18 settembre 2013

BOM: la nuova cucina

Il tema del BOM di settembre proposto da Rita sul forum ASI è "Il mio inizio preferito".
Io ne avrei tanti da raccontare ma stavolta ho scelto di dedicare la mia pagina all'arrivo in casa della nuova cucina, nel giugno 2011 (e sembra ieri!).
Che dire della cucina? Quando l'abbiamo vista dal mobiliere, per puro caso, ce ne siamo innamorati e dopo qualche mese abbiamo deciso di prenderla (dovevamo comunque cambiare la vecchia... prima o poi!), è molto grande, si estende su tre lati e ha il tavolo a penisola... la adoro!
Per la base ho usato la patterned Moxxie - Joy of Baking: Mixing It Up (JB-123), ho aggiunto tre foto dei lavori in corso creando delle cornici con il cartoncino verde.
Ho scritto il titolo con la Dymo verde e la parola "cucina" con l'alfabeto tagliato su cartoncino marrone con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Sul lato sinistro e in alto ho scritto il journaling, a mano, con la penna gel marrone.

Con questo LO partecipo alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo "vita quotidiana".

1 commento: