domenica 29 settembre 2013

52 Week Project 2013: 39/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Mercoledì mattina sono andata al Centro Commerciale e ho fatto qualche acquisto: Per la stagione fredda che sta per arrivare questi stivaletti imbottiti da usare in casa, li adoro!
E poi non ho potuto fare a meno di acquistare questo stampo per tortina a tre piani, nella foto non rende ma è piccola ed era in sconto!
Mercoledì sera ho preparato una nuova torta salata di cui vi posterò a brevissimo la ricetta, una torta salata con patate, prosciutto cotto e crescenza. Ho trovato la ricetta sul sito di Misya ma per la base ho usato una pasta brisée con olio già collaudata ed è venuta buonissima!
Venerdì abbiamo comprato un nuovo collare a Paco, adesso ne ha uno da "grande", visto che mercoledì prossimo compirà 11 mesi!
Venerdì sera, dopo il lavoro, abbiamo fatto una passeggiata con Paco e abbiamo incontrato di nuovo Ginger, la sua nuova amica:
Domenica mattina altra passeggiata e altro incontro con Ginger, che non aspetta altro che incontrarci e ricevere le nostre coccole!
Infine domenica a pranzo un'altra nuova ricetta: gnocchetti con formaggio di capra, prosciutto cotto e curcuma:

Approfitto di questo post per segnalarvi che ieri, sul nuovissimo blog Amiche di Scrap, è iniziato il countdown e sabato prossimo, 5 ottobre, finalmente troverete pubblicata la prima sfida! Vi aspettiamo!!

3 commenti:

  1. aspetto la ricetta della torta salata che mi ha fatto venire l'acquolina solo a guardarla!!! Per non parlare dei gnocchi!!! E che dire dei pantofolosi?! li voglio anche io!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela! La ricetta della torta salata l'ho pubblicata venerdì, la trovi qui: http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.it/2013/10/torta-salata-patate-prosciutto-crescenza.html

    RispondiElimina
  3. la tortiera ce l'ho anch'ioooooo
    me l'ha comprata mia sorella... non vedo l'ora di usarla!

    RispondiElimina