giovedì 26 settembre 2013

Card Happy Halloween

La terza sfida Uso & Oso di settembre delle Scrapper della Notte ha come tema "caramelle e/o lecca lecca". Io ho deciso di realizzare una card di Halloween (che si sta avvicinando!) decorata con una striscia di caramelle "candy corn", famosissime negli States per questa festa!
Come base ho usato un cartoncino nero rigato, sopra ho messo la patterned arancione a pois bianchi American Crafts - Neapolitan: First Date (35632), alla quale ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange). Ho tagliato la striscia di caramelle nei cartoncini colorati con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui).
Ho tagliato il titolo nel cartoncino nero con la Craft ROBO e il file free del blog SVG Shop (qui).
All'interno ho messo un pezzo di carta arancione e, nell'angolo in alto a sinistra, ho timbrato un pipistrello (Penny Black - Spooky) con il tampone nero Versacolor (82 black).

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

Nessun commento:

Posta un commento