domenica 1 settembre 2013

52 Week Project 2013: 35/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
La settimana inizia in dolcezza, visto che lunedì ho fatto colazione con questi muffins alla menta e cioccolato, se vi piace l'abbinamento sono assolutamente da provare, presto pubblicherò la ricetta!
Mercoledì sono continuate le sperimentazioni dolci con i ghiaccioli di anguria con yogurt e miele! Ho pubblicato ieri la ricetta, la trovate qui!
Venerdì, visto che le temperature un po' più miti lo permettevano, mi sono concessa l'assaggio di un nuovo infuso biologico acquistato qualche settimana fa all'Ipersimply... ottimo!
Sabato ho comprato da Acqua & Sapone una nuova crema corpo all'aloe, non l'ho ancora provata ma sono curiosissima!
Sabato serata in pizzeria con gli amici, ecco la mia Machivelli: base bianca tipo focaccia con bresaola, pomodoro fresco, rucola e grana grattugiato!
Domenica mattina passeggiata con Paco per le vie del paese e sorpresa abbiamo trovato una cassetta per la posta americana:
... e uno stupendo campo di girasoli!

2 commenti: