mercoledì 18 settembre 2013

WWW Wednesdays 38/52

Come ogni mercoledì, eccoci al solito appuntamento con il WWW Wednesdays, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Dopo aver letto Hunger Games non ho resistito e ho iniziato subito il secondo libro della trilogia, "La ragazza di fuoco" di Suzanne Collins.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
In pochi giorni ho letto "Hunger Games" di Suzanne Collins. Un romanzo particolare, vi confesso che all'inizio mi ha lasciata un po' perplessa ma dopo essere entrata nell'ottica della vicenda l'ho trovato davvero bello, le tematiche affrontate sono importanti e vanno ben oltre quello che può apparire leggendo la trama in modo superficiale.
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
A questo punto credo proprio che leggerò il terzo e ultimo libro di Hunger Games, "Il canto della rivolta" di Suzanne Collins.

Nessun commento:

Posta un commento