sabato 21 settembre 2013

PL 2013: settimane 31 e 32

Un nuovo aggiornamento del mio Project Life 2013, le settimane 31 e 32!
Ecco nel dettaglio la settimana 31:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto di Paco, scattata il 30 luglio. Ho aggiunto la freccia azzurra e ho scritto la data, a mano, con la penna blu.
Casella 3: copertina del libro "L'insegnante di astinenza sessuale" di Tom Perrotta, terminato il 30 luglio.
Casella 4: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (60 celadon), ho aggiunto la foto scattata il 31 luglio e ho scritto il journaling a mano con la penna rossa.
Casella 5: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink), ho aggiunto il calendario stampato dal blog Findingnana (qui), al quale ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green) e tre fiori stickers.
Casella 6: foto di Paco, scattata il 1 agosto.
Casella 7: copertina del libro "Nessuno sa di noi" di Simona Sparaco, terminato il 3 agosto.
Casella 8: collage di foto scattate il 4 e il 5 agosto.
Casella 9: card free dal blog Scrumptiously (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green) e ho scritto il journaling con la penna verde.

Ecco nel dettaglio la settimana 32:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: copertina del libro "Se l'amore non basta" di Allie Larkin, terminato il 6 agosto.
Casella 3: card handmade, realizzata con lo sketch #2 di luglio del blog Sketchalicious, con la quale ho vinto la sfida!
Casella 4: card free dalla pagina Facebook Sugar Fancy, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal), ho timbrato la data con un datario, ho aggiunto la foto scattata il 7 agosto e ho scritto il journaling a mano con la penna rossa.
Casella 5: foto scattata il 7 agosto.
Casella 6: card free dal blog Crashnotes (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato la data con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho aggiunto la foto scattata il 9 agosto, ho scritto il journaling a mano con la penna blu e ho colorato parte della card con la matita colorata blu Staedtler.
Casella 7: foto scattata l'11 agosto alla sagra del prosciutto di Basciano (TE).
Casella 8: card free dal blog Persickety Prints (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto una striscia nera a pois sticker (Opitec) e il journaling scritto a mano con la penna nera.
Casella 9: foto scattata l'11 agosto alla sagra del prosciutto di Basciano (TE).

Nessun commento:

Posta un commento