martedì 10 settembre 2013

PL 2013: settimane 29 e 30

Anche questa settimana un aggiornamento del mio Project Life 2013, le settimane 29 e 30!
Ecco nel dettaglio la settimana 29:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto di Paco, scattata il 17 luglio.
Casella 3: card free dalla pagina Facebook di Polka Dot Pixels, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho timbrato la data e ho scritto il journaling a mano con la penna blu.
Casella 4: foto con Paco, scattata il 17 luglio.
Casella 5: card free dal blog Look What I Made (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 6: foto con Paco, scattata il 17 luglio.
Casella 7: copertina del libro "Il segreto della collana di perle" di Jane Corry, terminato il 20 luglio.
Casella 8: foto scattata il 21 luglio.
Casella 9: collage di foto scattate il 21 luglio.

Ecco nel dettaglio la settimana 30:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: card free dal blog Alamama's Pressed Petals (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato la data e il cappello "homecooked" con il tampone marrone Versacolor (54 brown), ho aggiunto la foto dei muffins alla Nutella (ricetta qui) e ho scritto il journaling a mano con la penna marrone.
Casella 3: card free dal blog Persnickety Prints (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary), ho aggiunto la foto della luna, ho timbrato la data e scritto il journaling a mano con la penna nera.
Casella 4: foto della cheesecake preparata il 23 luglio, ricetta qui.
Casella 5: foto scattata il giorno del mio compleanno, il 24 luglio.
Casella 6: card dal sito Wild Blueberry Ink (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 7: foto scattata il 25 luglio.
Casella 8: card free dalla pagina Facebook di Sugary Fancy, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink), ho timbrato il metro da sarta (Opitec) e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Con questo timbro partecipo all'iniziativa TimbriAMO del forum ASI.
Casella 9: collage di foto scattate il 27 luglio.

1 commento: