lunedì 30 settembre 2013

52 cards in un anno - settimana 40

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questo mese dedicheremo i vincoli per la realizzazione delle cards ad Halloween, il primo tema che ho proposto è "zucca"!
Ho realizzato la base con un cartoncino nero rigato, sopra ho messo la patterned digitale verde a pois scaricata free dal sito Pixel Scrapper (qui) e stampata e ho aggiunto una striscia di cartoncino nero. Con la Craft ROBO ho tagliato la "b" nel cartoncino verde e le zucche con il file del sito SVG Attic (qui).
Quindi ho timbrato il sentiment "Happy Halloween" (Penny Black - Spooky!) con il tampone nero Versacolor (82 black) e ho aggiunto tre mezze perle verdi (Opitec).
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch 254 del blog Clean & Simple Stamping, che avevo già utilizzato qui.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

Nessun commento:

Posta un commento