venerdì 6 settembre 2013

PL 2013: settimana 28

Finalmente un nuovo aggiornamento del mio Project Life 2013, siamo ancora a luglio, precisamente la settimana 28!
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: card free dal blog Persnickety Prints (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone nero Versacolor (82 black), ho timbrato il sentiment "On this date" (Rico Design) e la data, ho scritto il journaling a mano con la penna nera e ho aggiunto la foto, scattata l'8 luglio.
Con questo timbro partecipo all'iniziativa TimbriAMO del forum ASI.
Casella 3: card free dalla pagina Facebook di Sugary Fancy stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 4: foto dei Magnum Mini 5 Kisses, scattata l'8 luglio.
Casella 5: card free dal blog Paper Crave (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (42 lime), ho timbrato le date con il tampone rosso Versacolor (15 magenta) e ho scritto il journaling a mano con la penna verde.
Casella 6: foto delle bottiglie di Coca Cola con i nostri nomi, scattata il 9 luglio.
Casella 7: copertina del libro "Le luci di Settembre" di Carlos Ruiz Zafón, terminato il 10 luglio.
Casella 8: collage di foto della Sagra del tartufo a Campovalano (TE), scattate il 14 luglio.
Casella 9: card dal sito The Lilypad, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange), ho timbrato la data e ho scritto il journaling a mano con la penna arancione.

2 commenti:

  1. Bravo Fede! IO sono moltoooo indietro ma recupererò ;-)
    Lety

    RispondiElimina
  2. Lety con calma riuscirai sicuramente a recuperare, l'importante è continuare!

    RispondiElimina