venerdì 6 settembre 2013

Clean & Simple Sketch 255

Come avrete capito dai post passati ho ufficialmente iniziato la produzione natalizia di card, stavolta ho preso ispirazione dallo sketch 255 del blog Clean & Simple Stamping:
Per la base ho usato un cartoncino color panna, sopra ho messo una striscia di patterned Cosmo Cricket - Jolly by Golly: Merry Berry (CSP544). Ho aggiunto un po' di nastro decorato color oro e una tag tagliata nella patterned verde Stamperia con la Big Shot e la fustella Sizzlits "Decorative Label Set #3" (656322). Ho timbrato il sentiment "Natale" (Stamperia) con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal) e ho aggiunto un abbellimento di feltro a forma di albero.
Questo è lo sketch che ho usato:

1 commento:

  1. Che brava che ti organizzi per tempo... l'abete è bellissimo, la card pure!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina