martedì 24 settembre 2013

BOM: You make me happy

La sfida di settembre lanciata da Rita sul forum ASI prevede l'uso di una delle frasi proposte in TitoLO e TitoliAmo, due eventi dei mesi passati nei quali le associate dovevano scrivere titoli di film, canzoni e libri da usare, in originale o modificati, per i nostri lavori.
Io ho scelto la frase "You make me happy" proposta da Marina e ho realizzato un LO per il mio BOM, usando una foto con Paco:
Come base ho usato il retro, bianco, di una patterned colorata (Lidl), ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e ho aggiunto due patterned, una fucsia (Basic Grey - Green at heart: Pea) e una nera (Lidl).
Ho composto il titolo con tre diversi alfabeti (Pink Paislee - Holly Doodle alpabeth stickers: raspberry; Rayher; Pink Paislee - cardstock stikers expressions: ambose - licorice) e ho aggiunto la data timbrata con un datario (Rico Design) e il tampone nero.
Con questo LO partecipo alla sfida Dream Layout #9.13 del blog Scrap Dreams con il vincolo "sfondo bianco".

1 commento: