giovedì 19 settembre 2013

Guest Designer per Sketchalicious PL Sketch Card #2 Settembre 2013

La mia PL card di luglio ha vinto la sfida sul blog Sketchalicious quindi con molto piacere e con onore vi presento la card che ho realizzato con il nuovo sketch, in qualità di Guest Designer!
Ho ricoperto un cartoncino marrone di cm 6,5 x 8,7 (la misura delle taschine del mio PL) con la patterned Stamperia (SBB008) e ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G). Ho aggiunto la citazione dal libro "Il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupéry stampata su strisce di carta color panna, sporcate con il tampone marrone e, in basso, un libro aperto, ritagliato da una vecchia patterned Stamperia.
Questo è lo sketch che ho seguito, vi invito a correre sul blog Sketchalicious e partecipare!

Nessun commento:

Posta un commento